L’IMPRESA FA CULTURA

Tra i 48 progetti innovativi per promuovere il Lazio spicca il ciclo di documentari firmato da BweB. 

L’emergenza Covid ci pone di fronte a una sfida inedita e ricca di opportunità: dare nuovo slancio alla nostra economia puntando su bellezza ed eccellenze locali. 

Con il progetto L’Impresa fa Cultura la Regione Lazio ha investito 6,5 milioni di euro a sostegno di 48 progetti di promozione territoriale contraddistinti da creatività e innovazione. 

Alla luce di tali presupposti, la casa di produzioni televisive BweB spicca tra le 65 imprese vincitrici del bando regionale con un progetto che vede protagoniste le Città di Fondazione: sette città del Novecento –  Aprilia, Latina, Sabaudia, Pomezia, Pontinia, Guidonia e Colleferro – che consentiranno di disegnare un itinerario inedito alla scoperta di un Lazio nascosto. 

Il progetto procede speditamente e presto si concluderà la fase organizzativa per avviare lo shooting sul campo. 

In allegato è possibile consultare la brochure contenente tutti i 48 progetti vincitori che – con il sostegno della Regione – condurranno alla scoperta dei luoghi straordinari del Lazio. 

Le immagini le prendiamo direttamente dalla brochure, quindi allego la copertina e l’estratto della pagina a noi dedicata. 

La borchure integrale la puoi scaricare qui https://drive.google.com/file/d/11Q61JefE8dOb32cuOciMTbhxBH8-6oF7/view?usp=sharing